Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: sunrise82 Oggetto: così, a freddo Data: 23/2/2007 15.39.9 Visite: 281
premesso che ognuno è libero di pensarla come cacchio vuole giacchè fino a prova contraria (o per meglio dire finalmente adesso) siamo in democrazia ed anche che per la legge dei numeri e dei grandi numeri rifondazione sta con la maggioranza (perchè, scusate se mi dilungo, ma non ci vuole poi tanto ad essere uniti ed ideologicamente spenti quando si fa parte di una coalizione di centro destra, e forse è anche meglio così basti, dare un'occhiata agli estremismi radicali della coalizione) e premesso pure che, come tanti, non ho problemi a dire che sono una votante di rifondazione (e già una rappresentanza popolare che si ritiene chiamata in causa anche diversi mesi dopo le elezioni rappresenta una gradevole novità di questo governo) e che nel mio piccolo sottopongo a sovente critica l'operato della maggioranza mi chiedo quando potremo finalmente godere del piacere fisico e spirituale di assistere alla formulazione di una debita legge sul conflitto di interessi nonchè una modifica della legge elettorale vigente che io davo per scontate nei primissimi mesi di governo. Esposte queste mie personalissime opinioni mi chiedo anche che fine abbia fatto quella folla di politologi da forum che fino a poco tempo fa costellavano i post con affermazioni puntualmente prive di motivazioni a sostegno della campagna elettorale di centro destra e che poi misteriosamente si sono eclissati in un'ombra di vergogna...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|