Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyCrazy Oggetto: re:x LadyCazz:))) Data: 19/4/2004 20.22.35 Visite: 13
1° Ladycazz evitalo non ti fa molto onore....( l'educazione ti e' stata insegnata credo e non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto ne tantomeno ho usato termini offensivi...) 2°è stato detto: Hai delle evidenti carenze Ittike
mi dispiace smentirti.....ma sai non e' tutto oro quello ke luccica :hai 22 anni io ne ho 42 vivo nella prevenzione per il prossimo forse perche ho l'esperienza tecnica per farlo( studiando )e anche per un puro istinto di lucidita' mentale che si raggiunge quando apri gli okki ( cosa ke penso tu non abbia mai fatto ) se fossi cosi' informato non avresti mai fatto questa domanda proprio perke' fa parte della conoscenza del tuo corpo.....e non solo quella del corpo attakkato ke hai li sotto e che con molto poco amore ti diverti a chiamarlo Cazzo....ma lo puoi kiamare come vuoi tu tanto sempre quello e' ....heheheheheeheh . potrei fare un analisi della risposta ke hai dato.....dal definirti sborone ....termine ke ti sei dato da solo......la superficialita' che usi ( e credimi non e' solo tua ) nel dare risposte che forse a te manco interessa dare ( mi chiedo perche ' tu scriva su un forum pubblico)ma che qualcuno al di la' di te puo' usare come buone....sei presuntuoso quello si......non uno sborone.......ma un ciuccio presuntuoso....ferma la tua mente prima di rispondere conta fino a dieci e non sentirti messo in mezzo in negativo ......e scusa se c'e' ancora qualcuno che ci prova a dare una mano.........
   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|