Nick: Viola* Oggetto: beh, direi che... Data: 26/2/2007 13.44.6 Visite: 168
che non ho visto ancora "the departed", ho sempre rimandato, ma lo farò quanto prima. anche se l'ultimo scorsese non è che mi convinca tanto, resto attaccata a "toro scatenato", "taxi driver" e "quei bravi ragazzi", ma magari questo è "a livello". che voglio vedere assolutamente "the last king of scotland", lo pensavo da prima del'oscar a forrest whittaker. che milena cannonero ha vinto il terzo oscar nella sua vita, mica roba da poco eh... che ennio morricone l'oscar se lo meritava decisamente da prima, che bello che l'ha premiato il mitico Clint, era come se sergio leone fosse lì sul palco, sembrava di sentire il mitico: "giù la testa, coglione!". che sebbene meryl streep sia stata eccezionale in "il diavolo veste prada", è stata sfigata perchè helen mirren in "the queen" è stata sublime. non poteva non vincere l'oscar, non era proprio pensabile. grande signora del teatro inglese, interpretazione eccezionale.
"quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" - W.B. Yeats |