14/02/07
Oggi x me è stata una giornata indimenticabile…
Stupenda,fantastica…DA SOGNO!!!!!
Stamane mi ha chiamato il mio amore x svegliarmi veso le 6:00…
Sl k nn c’è l’ho fatta…A rispondere ho risposto ma stavo ankora dormendo e dicevo sempre si,certo,ok…Uahuahuahuhahuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauha!!!!K dormigliona k sn…
Alla fine mi sn alzata alle 10:30,ho ftt le faccende di casa,ho ftt lo shampoo a mia madre gli ho asciugato i capelli,mi sn andata a lavare..
Poi io e mia madre siamo andate a comprare i regali x la mia amika k è nata a san valentino,gli abbiamo ftt 2 completini intimi mia madre gle l ha ftt della play boy e io di un'altra marca ora nn ricordo bn erano stupendi e purtroppo x me nn c’erano k cazzimm!!!
Dp siamo andate a casa della mia amika,abbiamo parlato skerzato trp bello…
Tornata a casa ho cucinato,fatto i piatti,spazzato a terra e lavato a terra in cucina,poi sn scesa cn mia madre di nuovo a prendere il regalo x il mio amore e poi sn andata a prendere il mio amore a casa…da li siamo ritornata a casa mia e li ci siamo scambiati i regali lui mi ha fatto un orso di peluke della perugina trp bello cn 5 rose 1 blu 1 rossa 1 rosa 1 gialla e 1 bianka stupendissimissime.Il mio regalo è stato un cuoricino di peluke cn i baci perugina dentro e un maglioncino a strisce rosa del a_stile molto carino e ha dtt ke gli è piaciuto tanto be lo spero cn il cuore k sia vero
Poi io mi sn infilata il nella vasca da bagno e lui sotto la doccia…
Pronti siano andati a Napoli a cenare fuori soli soletti ero davvero emozionantissima…
Siamo andati al ristorante nènè abbiamo ordinato il misto san valentino,i cuori alla salsa rosa e in fine una< fetta di torta al cioccolato è stato ttt buonissimoe poi stare in sua compagnie è sempre bello…
Stasera m so divertita una cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMORE MIO GRAZIE GRAZIE GRAZIE 6
BACI TUA IMMA ( 15/2/2007 01.28:18 - N. 228287 ) |
quando l'amore c'è ti viene voglia di volare
e il tempo ke trascorri insieme non ti basta quasi mai...
quando l'amore c'è esci di meno con le amike
e cerki angoli di pace x nasconderti con lui..
cosi quando l'amore vero c'è
ti senti trasportare via
come legato ad un filo di follia..
e poi fai cose ke non hai mai fatto..
come guardarti nello spekkio prima di correre da lui..
cosi quando l'amore prende te
quello ke fai in un sospiro
non lo vai a dire in giro mai
e poi..
non ti spaventa andar lontano
guidi di notte o in aereoplano
e quanti viaggi ke farai...
quando l'amore non c'è
non hai piu voglia di parole
stai sola al buio ad ascoltare
un dolore che non vuoi..
cosi quando l'amore piu non c'è
ti senti piatto come se
fosse passato il mondo su di te...
e poi se c'è l'amore o se non c'è
in ogni caso è un emozione
lasciala crescere con te...
e tu solo alla fine potrai dire
avrai la forza di capire
quando l'amore c'è o non c'è
e tu solo alla fine potrai dire
avrai la forza di capire
quando l'amore vero c'è.... ( 29/1/2007 19.40:52 - N. 223246 ) |
![]() Ed è già lunedì... cme corre veloce il tempo quando deve finire il sabato e la domenica...uffààààà!!!! Nn vedo l'ora k riviene ![]() qui csì lo riempio di baci ![]() e carezze e xkè no anke di pizzicotti uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua c vonn Amò qnt mi manki tu nn lo sai ![]() lo sa sl Dio ![]() e qnt ti ami tu nn lo sai ![]() sl Dio può saperlo... ![]() Se quelle tue risposte (capisc a me quali) ![]() sn vere sn la ragazza + felice del mondo ![]() ti giuro mi emoziona qst csa... ![]() Hai visto quando ti guardo faccio sempre ![]() le guance rosse rosse nn so poi xkè ![]() forse,anzi no forse ma ![]() mi emoziono sempre accanto a te ![]() anke se rompi un poketto quando vo fa o cantant e canti a squarciagola e quando fai l'arrabbiato e mi contradici sempre un pò mi fai mandare il cervello in bestia ma TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMOTI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMOTI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO HAI CAPITO AMO K TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO ??? SPERO D SI.... UAHUAUAHUAHUAHUA IL MIO DOLCE CIACCARIELLO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMOTI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TANTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO Amore mio luce dei miei okki ora vado a nanna cm hai dtto tu nn fare tardi e io nn lo faro ok TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO dolce notte cucciolo mio ![]() ![]() ![]() ( 27/11/2006 01.23:9 - N. 204241 ) |
![]() ![]() Una ragazza chiede ad un ragazzo: " ti piaccio?" Lui risponde di no. Lei chiede"Sono nel tuo cuore?" Lui risponde di no. Per ultimo chiede " Se me ne andassi,piangeresti per me?" Lui risponde di no. Lei se ne va triste, però lui la ferma e dice: "Tu non mi piaci, ti amo. Io non ti trovo carina, ti trovo meravigliosa. Tu non sei nel mio cuore, 6 il mio cuore. Io non piangerei xte, io morirei per te!"
( 25/11/2006 15.53:45 - N. 203764 ) blog modificato il: 25/11/2006 15.57.52 |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |