Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Haran
Oggetto: FRA', E COMM' T'ATTIGG..
Data: 27/2/2007 22.14.25
Visite: 122

sta' lota..

Francesco Totti torna a parlare della sua assenza dalla Nazionale dopo i Mondiali: "Ho la coscienza a posto - ha detto Totti a Sky - non e' che mi devo fare bello perche' ho vinto il mondiale, come se me la stessi tirando. Pero' io ho sempre parlato con l'allenatore, con i dirigenti della nazionale, ho spiegato il motivo che sanno tutti, che cioe', avendo questa placca con undici viti dentro alla caviglia non e' semplice giocarci. E facendo tante partite come stiamo facendo adesso, ogni tre giorni, serve anche un po' di riposo. Qualcosa dovevo levare: ho levato la nazionale. Anche se per me la nazionale e' una maglia molto importante, importantissima. Pero' in questo momento non posso non giocare con la Roma, percio' ho preferito la Roma. Avrei preferito comunque la Roma". Sui suoi obiettivi per il resto della carriera: "Voglio arrivare a duecento gol a fine carriera. Ancora ho 5 anni, percio' spero di rimanere a questi livelli. Non dico fare 20 o 25 gol all'anno, pero'... e poi sogno di vincere la Champions League. Ho saputo che la finale e' a Roma, fra due anni. Percio' sembra come se fosse destino di riprenderci la rivincita contro il Liverpool. Lo stesso campo, pero' con Totti in campo, come attaccante: e faccio due gol".

My Enterprise:

http://www.hightecno.com

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

FRA', E COMM' T'ATTIGG..   27/2/2007 22.14.25 (121 visite)   Haran
   semp megl   27/2/2007 22.15.59 (62 visite)   Rambone26*
      re:semp megl   27/2/2007 22.17.15 (33 visite)   Haran (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/02/2007
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata