Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: creazione
Oggetto: Cristo, foche e balene
Data: 28/2/2007 11.1.45
Visite: 107

Attraverso questo forum vorrei esprimere tutto il mio disprezzo verso coloro i quali sfruttano le creature della Terra per i loro squallidi fini!!Il Giappone uccide le balene per farne cibo, ma dico io non possono prendere le proteine dalle carni bianche invece diuccidere quei grandi ed innocui cetacei!!!!Il Canada stermina le foche, dicono sono troppe!!!!Che fine hanno le loro pellicce???Finiscono addosso a mignotte senza scrupoli per le quali la vita non vale un cazzo e per vantarsi godono delle morti di tenere e dolci focarelle!!!!!Per non parlare di Cristo, già l'hanno massacrato con quel verme di Dan Brown (con rispetto per i vermi)ed ora mettono anche in discussione la sua resurrezione!!!!allora c'e' solo un modo per distruggere questi assassini, diffamatori: BOICOTTARE!!!Come disse Martin Luter King solo attraverso la fede e la sofferenza potremo cambiare il mondo!!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Cristo, foche e balene   28/2/2007 11.1.45 (106 visite)   creazione
   re:Cristo, foche e balene   28/2/2007 11.19.38 (31 visite)   febbraio (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/02/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata