Nick: eLLeGi Oggetto: re:miti da sfatare Data: 28/2/2007 12.31.0 Visite: 38
è stato detto: 1) Gli uomini lo voglio fare più spesso delle donne - Il clichè vuole che siano gli uomini ad insistere quando si tratta di fare sesso. Lui vuole, lei ha mal di testa, lui ha voglia, lei è stanca...Le cose non stanno propriamente così. Secondo gli esperti il 50% delle coppie felicemente sposate o conviventi hanno desideri sessuali "paritari".
vero
è stato detto: 2) Insieme al precedente da sfatare è un altro dei grandi miti sbagliati sul sesso, causa di molti problemi psicologici e di coppia: più "lui" è grande, più lei prova piacere. Una grande bugia che tuttavia fatica a morire.
falso. Se uno ha un micropene non è la stessa cosa, è una questione fisica.
è stato detto: 3) Il sesso funziona anche se il resto va male - L'uomo non si può scindere. Da una parte ha a che fare con un lavoro insoddisfacente, pochi amici, pochi hobby e una vita insoddisfacente e dall'altra sprizza di sessualità e piaceri della carne? Studi scientifici affermano l'esatto contrario. Uomini e donne che sono soddisfatti della vita che conducono sono anche i più felici nella relazione di coppia.
vero
è stato detto: 4) Il sesso con un solo partner alla lunga annoia e stanca
statisticamente è così, tant'è che le coppie sposate tendono a farlo sempre di meno con gli anni, le amanti servono apposta per questo
è stato detto: 5) Pensare ad un'altra o ad un altro durante il rapporto non significa che la storia è in crisi. - Non c'è niente di male nei sogni hard a occhi aperti. Le fantasie sessuali fanno parte della vita di coppia, specie se di lunga durata. Del resto sono in molti ad affermare che il più potente organo sessuale sia il cervello.
dipende, se penso pamela anderson è un conto, se penso la mia vicina di casa bona è n'altro. Il mio blog: http://www.giuseppeliguori.it Il mio dimenticatoio: http://www.dimenticatoio.it Il sito delle recensioni cinematografiche: http://www.filmissimo.com |