Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: eLLeGi
Oggetto: re:miti da sfatare
Data: 28/2/2007 12.31.0
Visite: 38

è stato detto:
1) Gli uomini lo voglio fare più spesso delle donne - Il clichè vuole che siano gli uomini ad insistere quando si tratta di fare sesso. Lui vuole, lei ha mal di testa, lui ha voglia, lei è stanca...Le cose non stanno propriamente così. Secondo gli esperti il 50% delle coppie felicemente sposate o conviventi hanno desideri sessuali "paritari".

vero

è stato detto:
2) Insieme al precedente da sfatare è un altro dei grandi miti sbagliati sul sesso, causa di molti problemi psicologici e di coppia: più "lui" è grande, più lei prova piacere. Una grande bugia che tuttavia fatica a morire.

falso. Se uno ha un micropene non è la stessa cosa, è una questione fisica.

è stato detto:
3) Il sesso funziona anche se il resto va male - L'uomo non si può scindere. Da una parte ha a che fare con un lavoro insoddisfacente, pochi amici, pochi hobby e una vita insoddisfacente e dall'altra sprizza di sessualità e piaceri della carne? Studi scientifici affermano l'esatto contrario. Uomini e donne che sono soddisfatti della vita che conducono sono anche i più felici nella relazione di coppia.

vero

è stato detto:
4) Il sesso con un solo partner alla lunga annoia e stanca

statisticamente è così, tant'è che le coppie sposate tendono a farlo sempre di meno con gli anni, le amanti servono apposta per questo

è stato detto:
5) Pensare ad un'altra o ad un altro durante il rapporto non significa che la storia è in crisi. - Non c'è niente di male nei sogni hard a occhi aperti. Le fantasie sessuali fanno parte della vita di coppia, specie se di lunga durata. Del resto sono in molti ad affermare che il più potente organo sessuale sia il cervello.

dipende, se penso pamela anderson è un conto, se penso la mia vicina di casa bona è n'altro.

Il mio blog: http://www.giuseppeliguori.it

Il mio dimenticatoio: http://www.dimenticatoio.it

Il sito delle recensioni cinematografiche: http://www.filmissimo.com

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

miti da sfatare   28/2/2007 11.11.44 (125 visite)   shine2004
   INFATTI   28/2/2007 11.14.11 (57 visite)   80Fujiko
   re:miti da sfatare   28/2/2007 11.32.23 (44 visite)   Rygel
      re:miti da sfatare   28/2/2007 11.33.30 (41 visite)   shine2004
         re:miti da sfatare   28/2/2007 11.35.8 (39 visite)   80Fujiko
   re:miti da sfatare   28/2/2007 12.31.0 (37 visite)   eLLeGi
   vieni qua   28/2/2007 12.47.28 (37 visite)   *]GiuMBoLo[* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/02/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata