Nick: BeRtA°° Oggetto: Prenderò esempio..... Data: 20/4/2004 18.16.59 Visite: 206
Tutti quanti dicono che quando faccio una foto ho sempre la stessa espressione...... c'è anche chi, simpaticamente, mi dice che sono falsa ehehehhe ...bhè...ok lo ammetto...la mia espressione non cambia mai...per quanto io mi possa sforzare di essere diversa..... ...ma cosa ci posso fare se questa è la mia faccia?? Comunque ho deciso di prendere esempio da colui che potrei definire IL TRASFORMISTA!!! ......si.....colui che conosce ben 4 espressioni diverse..... ti prego carletto.....sei mio amico...aiutami tu....come fai a cambiare sempre espressione??? Ecco lo foto standard del nostro trasformista: la prima foto è una classica...quella col dito medio alzato (in basso)....immagine sempre presente..
poi ci sta un'altra immagine standard del nostro amico...forse quella più conosciuta....la famosa linguaccia....
Poi vi è una terza espressione.....molto tenera.....poco conosciuta....che utilizza solo nelle occasioni importanti...
...ed infine l'espressione più tetra....quella priva di qualunque entusiasmo.....
Ora ....dico io....come fai ad essere sempre diverso?????? dammi un consiglio tu....così la smetteranno di mettermi in croce!! Max rispetto.... ...t' voglj ben' carlè :***
|