Nick: leletta Oggetto: TRADUZIONE Data: 1/3/2007 14.21.20 Visite: 63
E' mia abitudine guardare un pò la televisione prima di andare a letto dopo una serata passata in giro a takkinare. Ieri sera mi sono imbattuto nella programmazione del dopofestival presentato dal mio stimato Chiambretti. Ospite di detta trasmissione è stato ALBANO. Io odio (anzi odiavo) quest'uomo sia come persone che come cantante (questione di gusti). Dopo questa affermazione,spero che vinca il festival! Ne ho dedotto ke lo Stato sia sempre più vicino a personaggi economicamente di spicco rispetto a quanto non lo sia con la povera gente. Ma ieri ha pronunciato parole stupende. Premetto ke Albano è figlio di contadini (come una cara e adorata utentessa di ircnapoli). Egli ha detto che i politici sono tutti uomini di grande intelligenza e siccome lui è amico di ogni essere intelligente, allora non importa quale sia lo skieramento politico dell'uno o dell'altro, l'importae è, appunto, ke siano intelligenti. Sono stato colpito dalle seguenti parole: ""io ho conosciuto lo stato quando sono diventato ricco"
|