Nick: Awip Oggetto: re:ovvio che no Data: 1/3/2007 17.48.50 Visite: 30
ero iscritto al FDG sez chiaia e al FUAN.....chi conosco credo abbia molta poca importanza; però posso dirti che uno dei ofndatori della sez. vomero ora è più a sinistra di me!!!!!! secondo me molti di noi erano fascisti un pò per ignoranza della reale portata del fenomeno fascista in italia e in parte perchè vedevamo sporcizia in tutti i partiti dal PCI al PLI e gli unici che sembravano puliti erano gli esponenti dell'allora MSI.....eravamo una gioventù contraria al sistema senza capire che il peggiore sistema di tutti era stato proprio quello corporativista del fascismo!!!! però credo che nella vita , se si è persone oneste intelletualmente, quando si sbaglia lo si riconosce e si cerca di rimediare ...... ps. ti ripeto una cosa già scritta:" ho ancora la maglia di una manifestazione del 1992 con la scritta "arrestiamoli tutti" e tra questi tutti(c'erano i disegni di andreotti, craxi ed altri) c'era anche la faccia di berlusconi!!!! prima o poi la regalerò a quella lota di FINI..... |