Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Marino
Oggetto: Leggete cosa dice
Data: 1/3/2007 20.2.32
Visite: 148

Il Presidente.

Ossequi.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Non è ancora certo, ma sabato i soli abbonati potrebbero entrare allo stadio. Caso mai ci fosse la possibilità, sensibilizzo tutti gli organi di stampa per far capire ai tifosi che bisogna avviarsi due ore e mezza prima allo stadio per evitare incidenti. Domani alle 16:00 ci sarà un sopralluogo della Commissione di Vigilanza. La società ha mobilitato 26 agenti dotati di metal detector. Ho lavorato di nascosto in prima persona con la Skidata, azienda leader nel settore dei tornelli. I tornelli sono di acciaio V4A; sono in grado di resistere alla corrosione salina e agli agenti atmosferici. I tornelli consentono 750 passaggi all'ora, sono motorizzati ed hanno un doppio lettore di codice a barra in alto e in basso. Per il momento sono arrivati 9 tornelli, ma ne andranno installati altri 31. A fine marzo tutto dovrebbe essere pronto. Lo stadio San Paolo può ancora essere protagonista della scena calcistica napoletana. Credo che lo stadio si virtualizzerà sempre di più. Ogni club dovrebbe invitare 15.000 persone gratis allo stadio; a pagare sarebbero soltanto coloro i quali partecipano all'evento in maniera virtuale. Non mi sogno di fare il rivoluzionario, ma sono solo deluso dagli eventi. Non bisogna mai arrivare in ritardo. Bisogna pensare cosa fare oggi per essere giovani tra 10 anni. La convenzione con il Comune di Napoli è stata come una guida, che io ho voluto fortemente. Vado d'amore e d'accordo con la Iervolino. A Pancalli bisognerebbe far capire quanto il San Paolo sia importante per la storia. Ci saremmo dovuti fermare subito dopo calciopoli, come è accaduto in Inghilterra. Reja rappresenta per il Napoli la continuità. Napoli direttamente in A o con i play off? Sono scaramantico, pertanto non posso rispondere a questa domanda".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Leggete cosa dice   1/3/2007 20.2.32 (147 visite)   Marino
   re:Leggete cosa dice   1/3/2007 20.5.42 (69 visite)   Miscia
   re:Leggete cosa dice   1/3/2007 20.46.5 (37 visite)   *Aisha*
   re:Leggete cosa dice   1/3/2007 21.29.39 (23 visite)   Boskov (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/03/2007
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/07/2025
vai in modalità avanzata