Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Chelsea Oggetto: Non Sparo Sentenze Data: 21/4/2004 4.15.28 Visite: 136
parlo dei cazzi miei non ne conosco altri non sparo sentenze ma davanti a chi le spara ho sempre storto il naso a chi vuole convincermi che sbaglio ohibò che è solo un riflesso un abbaglio un bagaglio in fondo solo troppo pesante che mi porto dietro con la leggerezza di un bambino che salta sulle pietre di uno stagno non rimpiango niente non me ne fotte un cazzo di quand'ero bambino e di quando sarò grande di quello che potrebbe dirmi la gente lo sono qui e ora e lo sarò domani con la mia vita tra le mani sempre e comunque senza lasciare niente d'intentato un salto nel vuoto un ramo spezzato che rivela la presenza un agguato col fiato sospeso e il senso di assenza attento a chi ti ha preso attento a ciò che hai dato e non ti hanno tornato a quello che ti hanno dato e hai sprecato buttato nel cesso cosi' senza riguardo senza nemmeno il conforto di un ultimo sguardo davvero mi giustifico sempre sono autoindulgente mi voglio bene a volte più di quanto ho meritato oppure meno di quanto avrei dovuto non lo so davvero ma non mi pento ne' dalla strada percorsa mi dissocio coi fratelli accendo il sole di domani e mi asciugo della pioggia di ieri qualunque sia l'esito io vivo sono felice delle mie pulsioni del mio essere a volte incoerente sempre a testa alta e che si fotta il mondo ma serio dei piedi freddi che l'aria della notte mi regala del fumo di un'altra sigaretta senza fretta io vivo ed è tutto cosi' inspiegabilmente bello.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|