Nick: R-Soft Oggetto: ... Data: 21/4/2004 6.9.35 Visite: 67
La categoria del POst è "dal mio Blog", ma io o'blog nun o'tengo (sia kiaro ke non è un vile stratagemma per rikiederlo ) però sentivo il bisogno di scrivere (e 6 a'matin SI) perkè ho letto da qualke parte ke L'unico modo per "esorcizzare" le proprie angoscie è SCRIVERE riguardo ad ESSE. Anche se quel ke mi rende perplesso stanotte (anzi stammatin) non è così angosciante, però me piacev la Citazione a "La Prigione di Carta" e ce l'era metter! Vabbuò, sta di fatto ca song e 6 a'matin e stev rurmenn "bellill - bellill" a mo di Principe Giovanni con il ditillo in bocca quann kella SUONERIA E'MERD M'ha SCETAT!!! "Titì-titì" cioè accussì più ke na suoneria pare una ke si kiama CONCETTA...forse è meglio il Classico "Beep-Beep". Cmq qualora non si fosse capito è la Suoneria di un Messaggio stile Nokia. Ho il Vizio di Merda di non rammentare mai di disattivare i Toni del cellulare prima di andare a Nanna (ma stutarlo proprio no eh???)... Altro piccolo dettaglio è ke la mia Sim Card ha una capienza di 25messaggi in memoria ed io ne teng semp 24 in modo tale ke quando me ne arriva uno nuovo Lo cancello automaticamente onde evitare di avere la fottuta memoria piena! I 24 messaggi salvati sono di alto contenuto ehm "letterario" e pertanto preferisco conservarli (ecco perkè quando dimentico il cell da qualke parte SUDO FREDDO)...Insomma sono tutti sms inviati da Ragazze!!! Il messaggio ke ho ricevuto stanotte era di un Ragazzo, uno come poki per me...Sta di fatto ke però manda Messaggi a kest'ora e quindi RIMAN ABBUSC!!! Credo ke LUI in 160 caratteri abbia scritto cose ke probabilmente nel corso di un'intera vita sentirò ripetermi POkissime volte...Ed io...IO...Certe volte non mi capisco proprio!!! Mi piacerebbe dare la colpa al fatto ke stev kin e'suonn oppure ke cancellare l'ultimo messaggio ricevuto è diventato un gesto automatico...Forse non è così però...Stavo davvero per CANCELLARLO, perkè forse non c'erano scritte PORKATE ed io nel mio cell teng scritt sul kell... Cazzo, in quella frazione di secondo Ho capito una Marea di cose...Cose ke mi piacerebbe scrivere ma credo ke per "ESORCIZZARE" ciò ke ora Ho dentro ORA non basti Imprigionare quattro parole su un foglio di carta Virtuale. Ma allora ke kazz agg scritt a fa??? Vabbuò vado a dormire ke tra due ore m'aggia scetà...Notte. |