Nick: Gen[i]oma Oggetto: re:Generalizzazione Data: 21/4/2004 12.34.0 Visite: 48
non so proprio cosa dirti..... mi dici che non dovevo chiederti il permesso ma avrei dovuto farlo per permetterti di rispondere, poi mi dici che hai di meglio da fare (tu) che rispondere.... e che devo aggiungere? mi dici che sarebbe stato più corretto anonimizzare la conversazione e che se non l'ho fatto è stato per farmi della pubblicità... vale la pena che risponda? aggiungi che il post ha avuto l'unico effetto di alimentare un sentimento ostracista nei vostri confronti... ma come a me serve la pubblicità e le vostre conversazioni non sono già note urbis et orbi? ti hanno accusato di generalizzare, e come posso io risponderne? o forse mi attribuisci la responsabilità di chi ha agito in conseguenza di.... mi pare eccessivo... ma poi dove? non ho letto attacchi così feroci da scatenare reazioni così enormi... anche qui, a che devo rispondere? mi dici che io non sapevo che lo stralcio era riferito a fatti "vostri"... infatti non lo sapevo ne mi interessa, ne ho preso spunto non ho provato a interpretare gli eventi o le persone a cui voi "ammiccavate" aggiungi che il contenuto era nullo e che ho commesso il clamoroso errore di non consultare la 3cani, trascurando così che una generazione dura 25 anni... argomento già discusso nel post Veronica, mi pare stia dando enorme clamore alla polemica e nessuno alla discussione, temo sia diretta conseguenza di un egocentrismo che vi porta ad interpretare tutto in chiave assolutamente personale. io conosco dei frammenti di ciò che siete e ogni tanto ho avuto la curiosità di conoscervi meglio, la frase finale, terminata da un bello smile, sulla De Filippi, a questo punto, mi sembra quanto mai appropriata. qui mi pare si sia trasferito il famigerato "minuto di popolarità" una volta riferito solo alla tv certo meglio 30.000 spettatori che i 150 raggiungibili con gli "impianti" condominiali... non è un gioco a cui partecipo, non sono alieno ma, in modo sicuramente provocatorio/polemico (dipende dalle prospettive), partecipo alle discussioni di quella che ritengo una community non una puntata di un talk show In conclusione mi spiace che tu l'abbia presa così male, pagina bianca, niente nome, ignore u... hai levato quelle belle margherite che avevi prima.... devo sentirmi in colpa per averti provocato una serataccia o una tentazione autarchica? forse devo rivedere le mie opinioni.... questa sarà la generazione "niente discussioni siamo troppo sensibili" P.
|