Nick: ^NAPALM^ Oggetto: INTERNET è TROPPO DEMOCRATICA Data: 2/3/2007 17.29.48 Visite: 221
ma non solo internet ci stiamo abituando all'uso smodato e confuso della democrazia il diritto di parola per democrazia, cos'è questa aberrazione? cioe, chiunque puo dire il cazzo che vuole e quando vuole perchè si è in democrazia? e il merito? la competenza? la credibilita'? sono optional? io credo che il diritto alla parola, certo, debba essere di tutti, ma prima di tutto guadagnato! non posso accettare un moccioso che mi IMPONE il suo punto di vista su qualcosa che io conosco meglio di lui cosi' come non mi permetterei mai di dire ad un astrofisico come pulsa una gigante azzurra il problema è stabilire la' dove comincia la competenza e dove si acquisisce il diritto al commento questo si, è difficile ma ci stiamo facendo imbarbire da cretinetti che per democrazia influiscono nella nostra vita in maniera piu che superficiale hitler ha avuto spazio per democrazia, se non ci fosse stata la democrazia non ci sarebbe mai stato modo per il nazismo farsi strada nel reichstag...questo solo per fare un esempio e internet..ooooo ggesucristo e santamaria madonna signora nostra no, non si puo fare questo discorso un bambino mi dice : non capisci niente di metal... perchè non mi piacciono i KORN.... cioe, cosa ci vuole, una bucchina di mazziata o lasciare che cresca e si cuoccia nel suo brodo? e una cretinetta che spara minchiate quanto caca un elefante, puo mai avere il diritto di continuare a fare quello che fa? allora il concetto di imparare a parlare non esiste piu? strano tutti lo inneggiate in continuazione e io poi sono incapace a spiegare concetti in maniera troppo sintetica e quindi rischio di essere prolisso no alla democrazia su internet dovrebbero fare degli esami di cultura generale anche a chi vota! ci pensate quanti scimmioni, da una parte e dall'altra, vanno li a votare senza sapere nemmeno chi era giuseppe mazzini? perchè io devo stare sotto le regole votate da gente cosi'? non si raggiungerebbe mai un livello superiore nemmeno di politica è ingiusto! è barbaro! w le regole w i meriti w le competenze no al diritto di parola a tutti, specialmente a chi non ha raggiunto tale merito
************http://www.myspace.com/gianfredo********** |