Nick: Paki76 Oggetto: Ke presidente... Data: 3/3/2007 19.0.49 Visite: 180
L'ho incontrato oggi, per la seconda volta di persona. Mai avrei pensato di incontrarlo vicino agli ingressi della curva A !! Incredibile.Penso che sia il primo presidente nella storia che girava tra tanti tifosi in curva senza scorta e body guard.Ha risposto alle domande di ognuno di noi, ha sorriso sulle affermazioni, ha rassicurato con gli sguardi le richieste sul futuro, ha ringraziato tutti.Gli ho tenuto la mano per un minuto mentre rispondeva agli altri. Ha aspettato che finissero per rispondere alla mia. L'avevo già incontrato a Palma Campania, prima della partita di San Benedetto dei play off.Le conferme già le avevamo avute con le promesse trasformatesi in fatti. Al di là delle vittorie sul campo, penso che finalmente Napoli ed il Napoli hanno una persona con gli attributi al comando.Oltretutto è anche simpatico. W il presidente.Forse potrò contestarlo in futuro sotto l'aspetto tecnico se non dovesse comprare campioni che Napoli merita, ma dal punto di vista personale ed umano è e sarà un GRANDE. Grazie Aurelio. "Non è vero ma ci credo" |