Nick: URANYA Oggetto: Cazzimma? No grazie! (o sì?) Data: 21/4/2004 20.2.9 Visite: 191
Curioso come le chat in pvt possano generare in me stati d'animo differenti... A volte mi annoiano tantissimo e a costo di passare per superficiale, sono molto laconica e sopra le righe... A volte invece mi capita di essere per così dire... "ispirata" e allora comincio a fare domande a più persone che conosco (mi piace confrontare i diversi punti di vista...). Per me è davvero meraviglioso avere risposte sempre differenti... Ne faccio tesoro, sempre... In questi giorni mi è capitato di chiedere ad un po' di amici come vedessero la BUONA FEDE nei rapporti interpersonali... insomma l'essere buoni, sensibili, senza malizia... in 3 parole... PRIVI DI CAZZIMMA... (quella forte ke sfiora la cattiveria...) Queste le risposte (semplificate e tagliate): "DEVI IMPARARE AD ESSERE EGOISTA... ALTRIMENTI NON SI SOPRAVVIVE IN QUESTO MONDO... NE VA DI MEZZO LA TUA "CONSERVAZIONE"... LA BONTà NON PAGA!" "SII SEMPRE ORGOGLIOSA DI ESSERE COSì... BUONA, CORDIALE, CON UN OCCHIO SEMPRE AL PROSSIMO... PRIMA O POI CI SARà QUALCUNO O QUALCOSA CHE TI RENDERà MERITO DI QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO POSITIVO... SII FELICE PERKè LO FAI PER TE E FREGATENE SE GLI ALTRI SONO CATTIVI..." "NON PENSARE MAI DI DIVENTARE EGOISTA... PENSA SOLO CHE IL MALE RESTA A CHI LO FA..." "SEI BUONA? PEGGIO PER TE, SEI DESTINATA A SOCCOMBERE..." Voi cosa ne pensate?
 |