Nick: MoreFerarum Oggetto: re:il chatter timido Data: 5/3/2007 14.18.20 Visite: 14
si diciamoc he su mirc si idealizza, si crea un'aura. poi l'incontro e la conoscenza spesso danno altre sensazioni. sulla community è già un po' diverso, perchè parli in pubblico, ti confronti. in un certo senso conosci già il carattere dell'interlocutrice. ma cmq poi dal vivo la si trova un po' diversa da come la si idealizzava. tutto sta a vedere se se questa diversità piace o meno. cmq io ormai non uso più internet (se mai l'abbia usato) per "rimorchiare", ma solo per confrontarmi un po'. oddio può capitare che mi fissi per una e le chieda di uscire, perchè no. anche se ora come ora sono felicemente fidanzato e non mi passa per la testa minimamente di fare lo scemo con altre. d'altra parte con internet entri in contatto con tipe che non conosceresti altrimenti, perchè magari di altra città. solo che spesso le tipe sul web non differiscono molto dai ragazzi così ben narrati da jannino, ovvero stanno a rota e sono insopportabili. o sono deluse dall'amore e così via, e il loro vulnus inficia a monte quella che potrebbe invece essere una normale conoscenza reale dopo quella virtuale, e che con un po' di confidenza potrebbe mutare in qualcosa di bello |