Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyPatty Oggetto: Annunciazione... Data: 5/3/2007 19.18.46 Visite: 175
IRCIANIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiii....annunciazione annunciazioneee...:-)) FINALMENTEEEeeeeeeee....ho decisooo..farò la mia festaa al" DIVA"..
Stò preparando come molti di voi ben sapete..la mia mitika festa di komply ...bhe diko mitika..in quanto compirò esattamente 40 anni..ehh direte voi.. ke ce frega a noi?? Bhè essendo ke ho dato l'organizzazione di gestire la mia serata alle lote..più belle ke ci siano di IRC..ovvio ke verrete anke tt voi..dal primo all'ultimo utente irciano..ke ci sia.... Uniko inkonveniente..ehm..dovreste pagare solo entrata..(prometto nn vi faccio spendere molto..non piu di 10euro..)..all'interno bhe troverete rikke sorprese e cotillons... P.S.Mi sono permessa di scrivere il post.. un mese di anticipo..kosì nn rompete dicendo..frasi del tipo..io nn c'ero..io nn lo sapevo.. oppure a me nessuno mi ha invitato/a... Spero anke in una vostra collaborazione..si accettano idee e proposte strabilianti...del tipo animatori e/o ballerini di salsa..x animare la serata.. EHmm..qualkuna/o mi prende x fanatika..ma sapete solo na volta si kampa nella vita..ed i 40 anni..vanno festeggiati alla GRANDEEEeee...con la Paranzaaa della chatttt...ovvio ircnapoli4ever POST AUTORIZZATO DAI GESTORI *Comprendere gli altri esseri umani è Intelligenza;Comprendere sè stessi è Saggezza*[cit.] |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|