Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Precario
Oggetto: I vantaggi del precariato
Data: 6/3/2007 17.57.29
Visite: 116

Negli ultimi 3-4 giorni mi sono abbuscato un bel po' di soldi, ma mi sono molto esaurito. Così, precario per precario, ho deciso che oggi era il caso di non fare un cazzo. Ho pranzato col mio amico-collega-precario-fuoriuscito Alessandro, sono andato a tagliarmi i capelli, ho scattato una foto a una gatta incinta, e ho fatto un po' di puzze in giro. Poi ho lavato a mano i miei vestiti, e nel frattempo mi è arrivato altro lavoro "per telefono". Ma me lo stipo per domani.
Ora pulirò un po' casa, poi leggerò un paio di giornali, poi vedrò tre o quattro puntate di Ken Shiro. E poi, Mai dire martedì, con una fritturina presa qui di fronte.

Sto cercando di scoprire i lati buoni del pracariato. Però non devo pensarci troppo. Sennò scopro che non è esistono, in fondo. Il mio barbiere si prende 21 euro. Ma è l'unico che riesca ad appararmi un poco la faccia di merda. Se li merita.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

I vantaggi del precariato   6/3/2007 17.57.29 (115 visite)   Precario
   mica Sandro C.?   6/3/2007 18.1.42 (51 visite)   Casual
      re:mica Sandro C.?   6/3/2007 18.2.41 (42 visite)   Precario (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/03/2007
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata