Nick: ^NAPALM^ Oggetto: MI BLOCCHI SU MSN? Data: 7/3/2007 21.19.11 Visite: 667
NUN ME NE FOTT PROP non mi riferisco a qualcuno in particolare è che se qualcuno mi blocca avra' i suoi motivi magari non vorra' essere disturbato/a oppure nun vo parla' cu me posso anche considerare l'idea che a final song pur nu spaccett r'antipatic
e quindi ammettiamo pure che mi sia inchiavicato il pc per scoprire con immane curiosita' e rabbia interiore cosmica e orgoglio e delirio di onniprsenza, se mi hai bloccato, cancellato, nè, ma che teng a vere'? si vede che non c'era molto da dire. o mi hai considerato un cazzone, e perchè, non è possibile che qualcuno mi consideri un cazzone? mica sono gesu cristo, e pure ce ne sono tanti che lo bloccherebbero
e allora a che serve scoprire se si è bloccati da qualcuno? senza sapere i motivi, che dopo io gli devo fare una partaccia? chest è tutt cos? e chi sono io per farlgi una partaccia?? non è che magari direbbe : amico ma tu me vuo fa na partaccia tu a me? non è che me cacat o cazz e ngrazia a maronn che non t e l'ho fatta io a te? e mi riduco a bloccarti sul messenger?
e poi ci sono quelle funzioni di plus, quelle che ti manda un messaggio se l'altro chiude la finestra e che non funziona manco bene, esce il messaggio anche se si minimizza e io dovrei stare lì tutto ansioso della tua mossa "meschina" per poi dirti : AAAAAHH MI HAI CHIUSO LA FINESTRA scaricandogli tutta la rabbia possibile dell'offeso, al quale MAI NESSUNO HA FATTOUNA SGARBATEZZA DEL GENERE
se uno non ha voglia di parlare, non ci vuole assai a capire, e se non lo capisci vo ricer ca si scem e quindi HA FATT BUON A TE BLOCCA' !
************http://www.myspace.com/gianfredo********** |