Nick: |Xanadu| Oggetto: re:mio dio.. Data: 8/3/2007 19.56.17 Visite: 30
lui non diceva che chi fuma erba, automaticamente passa alla coca, sarebbe stupido solo pensarlo, però è anche vero che che chi pippa, molto ma molto probabilmente ha iniziato con la maria. Forse questo discorso poteva essere valido 10/20 anni fa, quando la coca era la droga di lusso, non ce lo vedo gianni agnelli che si fa na canna. Ma ora che la coca è a così buon mercato e a disposizione "quasi" di tutti, anche tra i "non ricchi" è probabile che abbiano iniziato fumando, e che abbiano provato qualcosa di + forte. ripeto il passaggio fumo erba snifferò è errato, ma il contrario non credo sia tanto campato in aria. C'è da dire però che con le "conoscenze" che abbiamo si sa che l'erba non fa così male(non molto di + delle sigarette) mentre i danni della coca sono decisamente superiori, quindi anche legalizzando l'erba penso che il passaggio a droghe pesanti sia cmq equivalente a quello attuale Spero sia abbastanza chiaro il discorso mi rompo di correggere
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |