Nick: ^NAPALMA^ Oggetto: ORIGINE DELLA RATTUSAMMA Data: 8/3/2007 21.2.15 Visite: 171
siamo convinti che la rattusamma abbia origini sinistre, e derivi da eccessive frustrazioni sessuali o da un eccesso di libido incontrollato?
io credo che ci sia un'altra origine, spesso la sottovalutiamo è l'ottusita'
l'ottusita' che porta alla completa cecita' della ragione, la convinzione che cio che hai di fronte sia sesso o possibilita' di sesso solo perchè ne sei ottusamente convinto, e per questo intendo che in verita' non hai nessunissimo motivo che logicamente ti porti a pensare ad una cosa simile
quell'ottusita' che porta alla totale convinzione di essere addirittura accettati, senza proporre nulla, e allo stesso tempo senza capire nulla di chi si contatta praticamente io non ti do nulla, tu nemmeno pero' chiavamm! un po come pretendere di vincere la medaglia d'oro senza fare manco allenamento, e probabilmente nemmeno una gara
nemmeno 24 ore che ho aperto questo profilo e non so se mi potete credere, io non ho parole e non perchè mi meraviglio della quantita' di rattusamma che c'è in rete, perchè quella la conosco bene da piu di 10 anni d internet, e voglio anche giustificare chi si votta a pietto di palumbo su qualcuna che ha una bella foto, o discreta, insomma accettabile, e addirittura su chi non ha foto, giusto per il mistero che cela...
ma porco quel giudaico appeso scolato dondolante pentito e freddo, io ho una foto con I BAFFI E LA BARBA fotomontaggio evidente e fatto apposta! non c'è nemmeno nulla nel profilo, nulla che ti possa far arrizzare quell'uccello malato comandato da un cervello ancora piu malato, nessuna frase, nessuna allusione, addirittura un'ovvieta' al fatto che sia uno scherzo
ma cristiddio, posso mai copiare tutti i messaggi privati che mi sono arrivati di chi "vuole fare amicizia" di chi "vuole scambiarsi contatti" di chi senza nessun cazzo di motivo mi ha aggiunto all'elenco contatti? escludendo quelli che lo hanno fatto altrettanto ironicamente dico.....no, non lo posso fare, ma lo farei vi giuro, questi elementi, e ne sono tantissimi, MERITANO DI ESSERE SPUTTANATI AI 18 VENTI, SI 18, PURE QUELLI AUSTRALI E BOREALI COSMICI E INTERRURBANI
E CHE SANGUE DELL'INCORONATA
p.s. se qualche babbasone crede che queste siano seghe mentali tenga presente che si chiama "sviluppo di concetto" che io faccio in chiave "comico-iracondica" all right? so piss off
|