Nick: DeK Oggetto: Alice 20 Mega Data: 10/3/2007 12.46.29 Visite: 155
Cominciando dal fatto che avere emule che scarica a 120kB/s (ed io scarico roba condivisa da 20, 30 persone massimo, quindi...) mentre Mozilla tira giu tre o quattro file e' una soddisfazione. Non vado a 20 Mega, ma 13 sono piu' che accettabili, considerando anche la distanza dalla centrale. Cmq, se vi capita di passare anche voi alla ADSL2 di Telecom, gettate il loro CD di installazione dalla finestra, collegate il router alla porta Ethernet ed installate il driver PPPoE di Windows (Miniport WAN o una cosa del genere), impostando poi la connessione di Accesso Remoto alla maniera classica. Io, stupido, mi sono trovato impestato da Sasser e soci (perche' il bellissimo software a corredo, chiamato "Enternet", ha ben pensato di impostare la connessione bypassando il firewall!!!) e con il collegamento fisico fra router e PC settato su 10Mbps (cioe', inferiore al traffico di 20 Mbps che teoricamente dovrebbe transitarvi) per oscuri ed arcani motivi. Ora dovrei aver risolto tutto, credo... God is nothing more then an unreasonable, unproven, idea. Manufactured by the mind, and now disassembled by the mind... http://thecreationfallacy.blogspot.com/2006/11/preface-god-is-nothing-more-then.html |