Nick: LyLYtH..! Oggetto: si.. Data: 10/3/2007 13.20.23 Visite: 51
..s'è capito. e per quanto mi riguarda su certi aspetti della situazione mi trovo particolarmente d'accordo con te. il tempo allontana le persone e fa si che certi legami svaniscano anche a causa di terzi. e ti ritrovi dopo tanto solo col ricordo _dolce o amaro_ che quella persona ha lasciato nella tua vita e nel tuo cuore. Spesso è così,ci si alimenta dei ricordi finchè si ha la forza,finchè si ha coraggio. poi spesso quella forza e quella voglia finiscono..ed è come se certe persone nn fossero mai esistite. su questo sono d'accordo. però mi sono trovata anche nella situazione in cui dopo anni e anni in cui non sentivo una persona rincontrarla,risentirla,rivederla è stato naturale. e quei ricordi non erano solo un modo per ricordarla appunto,ma per continuare a viverla. perchè in quel caso il tempo nn aveva cambiato niente rispetto a qualche anno prima. è difficile catalogare i rapporti così come catalogare quei ricordi che li tengono vivi nel corso del tempo.
autoMobiLi teLefoNi tivvu' neLLa scatoLa deL moNdo io tu peR cui La quaLe cicaLe cicaLe cicaLe |