Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ESPERIENZA PERSONALE Data: 10/3/2007 15.26.11 Visite: 55
che una volta sono stato autore di una cosa del genere inizio' per scherzo, lei non si faceva nemmeno mai avvicinare, e pure mi guardava sempre, ma forse capii male ad ogni modo, un giorno, un pomeriggio, non c'era nessuno, eravamo solo io e lei e dissi...ok...oggi non mi sfuggi non racconto i particolari perchè non vorrei impostare il discorso sulla descrittiva grafica ma su un momento molto toccante non so se ero gia sulla strada del pentimento, o forse sarebeb cominciato di li' a poco ma non mi posso mai piu dimenticare la sua faccia e le sue poche e poverissime parole appena consumata la violenza, parole piene di significato
da li' in poi ho rigato dritto, non ci siamo piu sfiorati nemmeno con uno sguardo lei non mi ha mai denunciato ma i segni sono evidenti dentro di lei cosi' come dentro di me, e nella rete che ci circondava
mori' dopo 4, 5 anni non ricordo, non ho mai avuto il tempo di chiederle scusa davvero.
anna si chiamava
molti la chiamavano nanninella
ma molti la chiamavano pio pio pio pio pio pio pio
************http://www.myspace.com/gianfredo********** |