Nick: Tweety84 Oggetto: ma pecchè tutt a me? Data: 23/4/2004 1.14.56 Visite: 98
Uffà.....xchè nella vita non sempre si è liberi di scegliere ciò che si vuole? Quando sei piccola non vedi l'ora di diventare grande x non dipendere dalla famiglia...x non dover chiedere il permesso di nulla....x poter fare le proprie scelte senza che nessuno le contesti o addirittura le blocchi! E poi quando finalmente si è arrivati a quel "grande" e tanto aspettato traguardo....non è cambiato nulla...forse è peggiorata la situazione. C'è una sola cosa che xò mi irrita e cioè che non è più la famiglia a "rompere" o a dirti ciò che devi fare...ma un semplice "st....." ,convinto di potere e soprattutto di saper gestire la vita altrui. E io in 4 anni non ho fatto altro che dargli la possibilità di farlo solo xchè ero innamorata...ora non ne posso +....me la sono cercata...l'ho scelto credendo che sarebbe stato l'uomo della mia vita ..ma ora ho capito che è stato e sarà sempre l'uomo della mia vita nelle sue mani, quindi della sua vita! P.S. scusatemi ma credo che un piccolo sfogo sia permesso a tutti  |