Bergamo, la bella e il... barbone
Bacia commessa, lei fugge in ospedale
if (disattivazione) {
document.write('}
// fine escludi banner -->
Singolare episodio a Treviglio, in provincia di Bergamo. Un clochard del posto è entrato in un negozio del centro e si è diretto verso una bella commessa che era al computer. Con una scusa le si è avvicinato e le ha rifilato un bel bacio. Lei, schifata, è fuggita al pronto soccorso dove ha chiesto un esame completo. Del barbone, un uomo alto un metro e 60, vestito con abiti sporchi e spiegazzati, si sono perse le tracce.
"Ce l'hai internet? Voglio sapere qual è la capitale dell'Irlanda perché devo contattare un mio amico", le ha domandato. Lei non ha avuto bisogno di controllare in Rete, ha scritto "Dublino" su un foglio e glielo ha allungato.
Lui cominciato a chiacchierare, le ha chiesto se era sposata (sì), se aveva figli (no), infine si è lanciato: si è avvicinato alla donna trentenne, con una mano le ha girato la faccia verso di lui e l'ha baciata.
La commessa, presa alla sprovvista, si è tirata indietro schifata con una tale foga da cadere a terra. Vista la reazione, l'uomo ha mormorato uno "scusami", mentre lei lo ha preso a cattive parole. Quindi è uscito in fretta e furia.
La giovane, invece, si è subito fatta portare al pronto soccorso: temeva di aver contratto qualche virus, ma gli esami hanno dato esito negativo. Lui, al contrario, è stato contagiato: dall'amore.
fonte tgcom.it



buonanotte a tutti:***