Nick: _luca27_ Oggetto: POSTUMI D'UNA GRANDE TRASFERTA Data: 11/3/2007 18.4.43 Visite: 138
Adesso mi sto riprendendo dalla grandissima trasferta di ieri in quel di RIMINI... Dal punto di vista squisitamente sportivo è andata discretamente bene... dal punto di vista della curva, le misure repressive che stanno adottando sono veramente eccessive, i ragazzi erano senza megafoni e hanno dovuto fare una fatica del diavolo per fare cantare i non aficionados provenienti dal centro nord... eccessivo il fatto che ci hanno fatto togliere le cinture, insomma poi non ce ne vogliano se si canta NON NE POSSIAMO PIU' BELLE DIVISE BLU'... dal punto di vista del divertimento è stata eccezionale, anche se era cominciata male con il ritardo di un'ora e mezza del solito ROSARIO che aveva reso molto pesante l'aria in macchina per le prime 2 orette(a proposito di aria questo è un argomento di cui parleremo in seguito), poi il buon ALESSANDRO che si era incazzato come una iena si è calmato ed il clima è tornato sereno e spensierato... grazie anche al solito ROSARIO che ogni tre e quattro perdeva qualcosa che poi si ritrovava magicamente sotto il culo! Arrivo in quel di RIMINI in perfetto orario insomma, la curva è piena il popolo napoletano ha risposto in massa alle grandi prestazioni della squadra, pochi minuti e si comincia, la partita è inutile che ve la racconto, al gol del napoli la curva esplode, alla fine anche con l'arbitro contro il napoli porta a casa un importantissimo punto. La classica mezz'ora di attesa per uscire dallo stadio, ed in via MASANIELLO il cordone esce cantando un fantastico coro:" CONTRO DIFFIDE E REPRESSIONE IN OGNI STADIO LA NOSTRA VOCE, OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIRO', OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIRO', OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIRO', OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIROOOOOOOOOOOOOOOO'..." sarà questo poi il tormentone del nostro successivo spostamento a RICCIONE per un giro il VIALE CECCARINI, e sarà questo che ci resterà indeledibile in testa, un grande ricordo di questa splendida trasferta. Come vi dicevo dopo aver scroccato del vino a dei ragazzi di SORRENTO decidiamo per un giro a RICCIONE per il famoso viale CECCARINI... Ovviamente non eravamo soli, parte del popolo partenopeo aveva fatto la nostra pensata tanto è che su una fioriera in pieno viale troviamo una scritta:"MASTIFFS NAPOLI" pochi metri più avanti e troviamo i ragazzi mangiare in una specie di fast-food, il giro per il viale continua, con Rosario che ci tormenta trasformando la C in Z e coniando il termine DOLZE usato un po' per tutto... Si fa scorta di DOLZE birra in un supermercato e si riparte alla volta di NEAPOLIS, con un magone in corpo di non esserci organizzati per rimanere il sabato in riviera... Nel viaggio di ritorno l'aria in macchina si fa pesantissima, ed irrespirabile grazie alle flatulenze del COLONNELLO CASUAL che senza scherzare si è fatto 500km di PETI!La cosa bella è che al primo peto il COLONNELLO ha cercato di farci credere che il puzzo venisse da fuori, e l'ingenuo ZENNY esclama:" MA CHE E' STA PUZZA? SEMBRA FORMAGGIO,SI COME LA CACIOTTA..." io lo guardo perplesso ed esclamo:"SI GENNY, LA FAMOSA CACIOTTA A MERDA!" mentre il subdolo COLONNELLO sogghignava fiero di quello che aveva cacciato... Ovviamente per far cambiare l'aria si aprivano i finestrini, io non so come non ho la bronchite dato che ad intervalli regolari di un paio di minuti il COLONNELLO ci deliziava con le sue flatulenze e giù i finestrini ed il vento gelido mi glaciava testa e schiena...In pratica si viaggiava in 5 ALESSANDRO alla guida, ZENNY copilota dormiente, il COLONNELLO, IO e quinto uomo LA PUZZA! Finalmente in tarda notte, tipo l'una mi pare arriviamo a NAPOLI posiamo il portatore sano di puzza, ma non riusciamo a liberarci del QUINTO UOMO di cui sopra che ormai aveva impregnato la macchina(ALE' DALL PERE APPENA PUOI) E mentre tutti si divertivano in chissà quale locale, pub ecc.. noi rientravamo a casa stanchi morti,soddisfatti e comunque divertiti ed alla vista del letto crollavamo per riprendere le forze di una lunghissima giornata. Rimini è ormai archiviata, sabato si va a CROTONE, con molto dispiacere ALE non ci sarà, buon viaggio PILOTA e divertiti... E non dimenticarti che.... CONTRO DIFFIDE E REPRESSIONE IN OGNI STADIO LA NOSTRA VOCE, OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIRO', OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIRO', OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIRO', OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIROOOOOOOOOOOOOOOO'... La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|