Nick: R-Soft Oggetto: Sempre più in Alto Data: 23/4/2004 13.0.6 Visite: 70
"IO tutti o Niente, IO stronz0 ed Ubriacone, IO Poeta Io Buffone, IO Anarchico IO Fascista, IO Ricco Io Senza Soldi o Radicale, IO Diverso ed IO Uguale, Negro, Ebreo, Comunista!!!" Da "L'avvelenata" C'è chi dice ke se Fossi stato più Colto e avessi studiato un pò di più, a quest'ora sarei un COMUNISTA perchè alcune mie idee si affiancano alla Sinistra (e manc o'sacc). C'è chi dice ke sono FASCISTA perchè in certi pensieri do l'idea di esserlo, una volta mi è stato detto "Non ti fai le canne perkè sei Fascista???"...No Comment!!! C'è chi dice che sono ANARCOIDE (colui ke si atteggia ad Anarchico) affermando di esserlo in maniera Inconsapevole. C'è Chi dice che sono QUALUNQUISTA ed appartengo alla razza peggiore perchè in un mondo come questo Devi per Forza Schierarti da qualche Parte. C'è Chi dice Un Cumulo di Kazzate... Quando capisci ke Tutto va in malora, ke da qualsiasi Parte c'è qualcuno ke contribuisce alla rovina del nostro Bizzarro PIaneta, Giungi alla conclusione di non poter far nulla per migliorare le cose...Kiunque abbia la convinzione di Poterlo FARE è un ILLUSO, e le ILLUSIONI fanno un Male Cane!!! Quindi cominci a Mettere TE STESSO al centro dell'Universo e mentre gli altri si preoccupano di Salvare o Distruggere tutto quello ke ci Circonda, TU...Pensi a Salvare il Tuo CULO!!! Mettendo in una valigia ogni insegnamento impartito dalla Vita, ogni Sbaglio commesso, ogni cosa buona realizzata, ogni tuo PENSIERO (buono o cattivo che sia), OTTIENI il Bagaglio a Mano per salire Sul tuo Aereo Privato...E cominci a Volare!!! Sono Due Anni ke Ho intrapreso questo viaggio, due anni che volo, due anni che guardo il Mondo da un Oblò...E non mi Annoio!!! La destinazione mi è ancora incerta ma SO ke mi porterà da QUALKE PARTE! Ogni tanto faccio Scalo un pò qui e un pò lì, mi accorgo ke nn è quella la Mia META e riparto... Talvolta Porto qualcuno con ME, c'è ki mi siede di fianco, ma non so per quanto tempo ancora avrà volgia di viaggiare...ognuno ha la propria DESTINAZIONE da Raggiungere...Prima o poi scenderà dall'aereo, ma almeno un viaggio in compagnia è più Stimolante! In cabina di Pilotaggio non ci sono mai entrato...Non conosco il PIlota però sento di potermmi FIDARe DI LUI come nessun altro. Una volta però gli ho parlato (Non so se tramite collegamento radio); ho kiesto: "Dove andiamo??? DESTRA o SINISTRA???" e Lui MI ha risposto: "In Alto, SEMPRE PIù IN ALTO, perkè le cose GRANDI solo Guardandole dall'ALTO riesci a Capire ke FORMA hanno...
|