Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masca Oggetto: Ma è cambiato... Data: 23/4/2004 14.16.56 Visite: 88
... il mondo... talmente velocemente ke nn ce ne siamo (me ne sono) accorto... Oggi stavo tornando in ufficio dopo la pausa pranzo... ed ho incontrato un amico.. amico poi... un conoscente.. insomma uno ke ho conosciuto 3 anni fa circa quando andavo in una palestra e nn lo vedevo praticamente da allora , perkè nel frattempo ho cambiato palestra. Parlando del + e del meno mi dice ke si è aperto un negozio di parrukkiere per uomini(praticamente si fa un pò di pubblicità...) io sto lì ad ascoltarlo (ovviamente lui nn sa o nn immagina ke io ho il mio BARBIERE di fiducia ) cmq poi quasi alla fine dell'incontro mi molla il suo bel bigliettino da visita io gli dò giusto uno sguardo e lo metto in saccoccia con noscalance (komm cazz s criv) . Vengo in ufficio e quasi involontariamente caccio fuori sto biliettino da vista ke mi ha dato stipo... ma è un biglittino strano... un bigliettino ke si apre... lo apro.. ops... guarda un pò c'è anke il listino prezzi.... mi fermo ad osservare u cazz...  Messa in piega capelli corti € 12 Messa in piega capelli lunghi € 15 Taglio tradizionale € 10 Taglio nuova linea € 15 Shampoo € 5 Colore ecologico € 35 Addizionatore € 15 Meches Medie € 35 Meches Lunghe € 45 Aldilà del fatto ke il 98 % delle cose ke stanno scritte o nn sò nemmeno ke sono o nn le farei nemmeno sotto minaccia armata... ma è possibile mai.. ke c'è qualke ragazzo ke spenderebbe solo per tagliarsi i capelli e uno shampoo 15 €?!?! Io dal mio BARBIERE spendo 8 € (ed ogni tanto mi mi fa anke la barba...   ) Sono io ke so vekkio e nn sono abituato a vedere ste cose... o sono loro ke vanno troppo di fretta?!?! maaaaa Fermate sto mondo voglio scendere    |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|