Nick: Cruna Oggetto: povero Cristo! Data: 12/3/2007 15.34.27 Visite: 314
...premessa:questo post non vuole essere assolutamente sessista...(chi mi conosce sa bene come la penso riguardo al machilismo e al femminismo) ...dunque,ieri sera nel folle zapping televisivo mi sono soffermata sul programma di amici della de filippi...non ho commenti da fare a riguardo....solo che sono rimasta un pò perplessa da quello che ho visto... tra le varie canzoni e balleti e lacrime ciò che mi ha fatto rimanere come una falena inebetita davanti allo schermo sono stati i feromoni delle varie donne presenti in studio! e non mi riferisco alle adolescenti... dunque,uno dei partecipanti era un certo Cristo....che detta così già mi sà di bestemmia...nulla da dire...davvero un bel ragazzo...ballerino..moro...insomma credo che sia noto ai più...ed è qui che casca l'asino....!sto poveretto ogni volta che si esibiva era letteralmente mangiato vivo dai commenti e dagli sguardi delle giornaliste...insegnanti e chi più ne ha più ne metta...signore anche distinte che venivano inquadrate mentre lo guardavano ballare...e vi assicuro che lo sguardo che avevano era del tutto identico a quello che si vede sulle facce dei peggiori rattusi quando davanti gli passa la donnona scollacciata e sculettante...ora è ovvio che le cose belle e le persone attraenti vanno guardate e ammirate...ma è anche vero che ieri sera in quella trasmissione il progesterone si tagliava a fette e gli ovuli suonavano il cha-cha-cha come maracas impazzite... non so come la pensiate al riguardo...ma se un signore attempato arratta può essere fastidioso...laido e talvolta può far tenerezza addirittura...ma che una quarantenne arratti su un povero Cristo (mo ce vo) di vent'anni mi fa davvero pisciare dalle risate!   |