Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: 99 contro 1 Data: 12/3/2007 16.49.50 Visite: 231
99 è il numero di curriculum che ho spedito in un mese a Napoli! 0 le risposte... 1 solo curriculum spedito a brescia e non solo mi hanno dato la risposta(positiva),mi hanno ritelefonato per invitarmi a sirmione,e fare una settimana di prova! ma il bello che la settimana di prova non riguarda il lavoro ma bensì per conoscere la città! A Sirmione c'è il mio migliore amico,ha preso casa con la sorella,entrambi sono partiti da un mese e subito hanno trovato lavoro: Lui in una cucina come cuoco(1500€ al mese) Lei in un ufficio come segretaria(1200€ al mese) l'affitto della casa(4 stanze,1 bagno e 1 cucina) è di 600€ fastweb 24h su 24 40€ gas,luce e acqua sui 100€ vorrei aspettare altri 15 giorni,con la speranza che un "famoso colloquio" arrivi....ma dopo gli ultimi malcapitati avvenimenti e questa chiamata in contemporanea del mio amico e dell'azienda di sirmione,mi spingono a partire! La mia ultima esperienza di lavoro fuori napoli,risale al 1999,commesso in negozio di abbigliamento a genova...solo 3 mesi,non arrivavo a fine mese,ma c'è da aggiungere che avevo 18 anni. Non so,ci penso buon pomeriggio http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |