Nick: LaDyTr|p Oggetto: Riepilogo Data: 23/4/2004 15.52.31 Visite: 134
La Comunita' di ircnapoli è nata con il canale #napoli.Le persone che chattavano su questo canale automaticamente,assieme ad altre itineranti del web,si iscrivavano a questo sito,creato da due persone e cioè NE55UNO ed ElleGi. Il sito è stato creato mi pare nel 2001 o addirittura 2000..forse anche prima ,ma credo 2000 e proponeva inizialmente un servizio di messaggini ed altro.Ora l'adesione da parte dei partecipanti del canale #napoli,sul sito ircnapoli divenne con il passare del tempo quasi automatica.Gli Op del canale #napoli,venivano designati tali nel sito. C'è stata una grande rottura tra svariate persone nel canale #napoli per vari motivi . Posso parlare in questo caso per me,certamente nn posso dare motivazioni altrui. Comunque fatto sta che direttamente un numero persone lasciavano #napoli e si trasferivano su addirittura un altro server cioè Azzurra e fondavano il canale IRCNAPOLI sempre kon la supervisione di ElleGi E NE55UNO.(istitutori e webmaster del sito ircnapoli.com)In quel momento veniva creato un altro sito che sostituisse ircnapoli per rappresentare il canale #napoli,e cosi nasce www.canalenapoli.it, Quindi ricapitolando: 2 canali 2 server 2 siti 2 comunita'. Diverse, Divise, Che non tengono nulla a che spartere. Ora le persone che si stroppicciano gli occhi dicendone" Uh ma kos'è successo!?" "UHHH non sono piu' Op su ircnapoli pero' chatto su #napoli e sul canale #ircnapoli ci sputo solo merda e non ci entro mai" Ecco mi riferisco a tutte ste persone.. Miei cari conoscenti ma avete istituito un vostro sito? STATECI! piu' chiara di cosi'... |