Nick: ezechiele Oggetto: ...:° * Data: 13/3/2007 20.0.2 Visite: 272
Da quello che dicono e' stato un errore... doveva fare una tac ,ma non hanno fatto gli esami per controllare eventuali allergie alla sostanza di contrasto...ed e' accaduto...era allergico, dicono che il suo cuore non ha retto , del resto i problemi dati da quest'allergia sono proprio legati al cuore, e non se ne esce vivi. Questo e'stato detto...* LadyCrazy 13/03/2007 19.10.41 - (10321001) - (Segnala pubblicità indesiderata Io sono un bastardo è aspetterò fino alla fine dei miei giorni il tempo in cui tutto questo cambierà o forse no. Ma dissero "vivi come se non dovessi morire mai"io aggiungo in tutto quel che fai non giudicare mai.Mai+nessuno è credici. Mi reputo servo umile del bene svegliatosi in una brutta realtà vivendo anche negli anni del futuro una cattiva luce chiamata malasanità!!! Non sono ne un diavolo ne un santo e della mia vita vissuta non ho nessun rimpianto,ma inizio ad averne le palle piene...di politici e gente di merda(chi ruba non ruba+per fame ma chi ci difende puzza + del letame!! Non sono ne un diavolo ne un santo ma ne ho le palle piene.Sono stanco!! .........................dalla mia pagina!! Esame mancato tac non merita nessuno di morire e assolutamente nessuno merita di andarsene così... vita intensa felicità a momenti futuro incerto[Tonino Carotone cit]...eri fiero di esserlo e come tali meritavi rispetto...arrivederci amico ultras!! mi spiace solo che le nostre chiacchierate e la nostra conoscenza non sia potuta avvenire in questa vita...*
no one likes us we don't care...
|