Nick: zopar Oggetto: Sepultura - Arise Data: 23/4/2004 16.10.4 Visite: 35
SEPULTURA Arise Obscured By The Sun Apocalyptic Clash Cities Fall In Ruin Why Must We Die? Obliteration Of Mankind Under A Pale Grey Sky We Shall Arise... I Did Nothing, Saw Nothing Terrorist Confrontation Waiting For The End Wartime Conspiracy I See The World - Old I See The World - Dead Victims Of War, Seeking Some Salvation Last Wish, Fatality I've No Land, I'm From Nowhere Ashes To Ashes, Dust To Dust Face The Enemy Manic Thoughts Religious Intervention Problems Remain TRADUZIONE (NON MIA) Sorgere Oscurato dal sole Conflitto apocalittico Le citta' cadono in rovina Perche' dobbiamo morire? Distruzione dell'umanita' Sotto un pallido cielo grigio Noi sorgeremo... Non facevo nulla, non vedevo niente Confronto terrorista Aspettando la fine Cospirazione in tempo di guerra (???) Vedo il mondo vecchio Vedo il mondo morto Vittime della guerra, cercando una qualche salvezza Ultima speranza, la fatalita' Non ho paese, io vengo da nessun luogo Cenere alla cenere, polvere alla polevre Affronta il nemico Pensieri maniaci Intervento religioso I problemi rimangono Alquanto attuale direi... cmq na potenz! |