Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *MuadDib*
Oggetto: ULTIMA online!!!!!!!!!!!!!!!!!
Data: 23/4/2004 16.32.4
Visite: 100

ciao raga!!! per tutti gli appassionati di gdr, fantasy e/o giochi online in multiplayer... con questo post avrete la possibilità di giocare GRATUITAMENTE ad ULTIMA ONLINE!!! Ultima Online è ambientato in una sorta di medioevo, in un mondo popolato da uomini, elfi, mezz'elfi, orchi... ed è strapieno di avventure da affronare da soli ma soprattutto in comunità... vi è piaciuto "il signore degli anelli"? è da un paio di giorni che è come se ci fossi dentro lol!!!! se la cosa vi attira proseguite la lettura... ecco le istruzioni per scaricare il gioco (praticamente introvabile in rete) e per giocare su uno shard assolutamente GRATUITO (normalmente si dovrebbero pagare tipo 8 € al mese): Ecco come fare per giocare:
scaricare il gioco a quest'indirizzo (quasi 700mb): http://gigex.com/pc/title/downloads/?id=&packageID=0054000025&source=00001 (2 cose: nel sito lo qualifica come demo ma con le modifiche che faremo dopo sarà completo in tutto e per tutto; prima che il download parta apparirà un avviso di protezione, scegliere "si", non si tratta nè di un dialer nè di un virus ma di un gestore di download con relativa pubblicità).
una volta scaricato il gioco lo potrete trovare su C:\gigex download (o qualcosa del genere). farlo partire... dopo un po' di tempo a decomprimere il file, partirà l'installazione.
scegliere la versione 2D che a quanto pare funziona meglio (tanto graficamente il gioco non è una gran cosa, il bello è l'interazione tra i personaggi del gdr)
continuare l'installazione fino a che non andrà a scaricarsi le patch di aggiornamento.
una volta scaricate le patch non effettuare il log-in (bisognerebbe iscriversi e si tratterebbe di un trial di 15 giorni) ma andare a questo indirizzo e seguire la procedura http://www.demonsandwizards.it/Istallazione.asp (guardatevi pure la sezione "creazione account)
entrate in questo nuovo mondo e divertitevi!!!

Per trovarmi (conviene giocare insieme perchè soprattutto all'inizio è un po' complicatuccio) sappiate che io ho scelto di appartenere alla razza umana ma da ieri risiedo nel mondo degli elfi (mi ci ha portato un druido), nella città di lakeshire (o qualcosa del genere), e sono un apprendista mago. per trovarsi a distanza nel gioco si usa icq (lo chiamano il piccione).. il mio numero icq è 286233512 ...contattatemi così e "cerkerò" di raggiungervi (nn è facile spostarsi nel gioco.. si tratta spesso di lunghe cavalcate attraverso terre sconosciute.. e poi io non ho ancora imparato ad aprire varchi) ...aspetto vostre notizie.. magari in futuro creeremo una gilda... ;) ciaooooooooooooooo!!!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ULTIMA online!!!!!!!!!!!!!!!!!   23/4/2004 16.32.4 (99 visite)   *MuadDib*
   ah, un'altra cosa...   23/4/2004 16.42.35 (16 visite)   *MuadDib*
      re:ah, un'altra cosa...   23/4/2004 16.45.44 (16 visite)   schism
         re:ah, un'altra cosa...   23/4/2004 16.53.56 (14 visite)   *MuadDib*
    evai!   23/4/2004 17.46.19 (18 visite)   LaDyTr|p
      re: evai!   23/4/2004 17.57.47 (12 visite)   *MuadDib*
   ah lady...   23/4/2004 20.17.16 (9 visite)   *MuadDib*
   re:ULTIMA online!!!!!!!!!!!!!!!!!   27/4/2004 20.54.47 (3 visite)   cuccio.lo (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/04/2004
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata