Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:non sono Data: 14/3/2007 18.47.6 Visite: 52
un prete ne un uomo comune,ma diffido da quella categoria... non a caso si suol dire preTichi bene razzoli male... (a parte sta battuta sciocca)... tutte le sere quando mi ritiro faccio quasi sempre la stessa via e fuori ad una chiesa dormono"allora ed esattamente parlo di 6anni fa un solo clochard"oggi ne sono tre e dormono sulle scale...fuori le tre porte d'entrata della chiesa...uno di essi non accetta di vivere diversamente parlandogli qualche volta...un altro lo conoscevo e la sua famiglia è custode del conservatorio. L'altro non so..ma non per colpevolizzare ma almeno una porta la si può aprire per farli entrare?? rimango sempre dello stesso avviso politiche e religioni dividono solo i popoli...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|