Nick: BiG_JiM Oggetto: le giustifiche a scuola Data: 15/3/2007 11.28.50 Visite: 93
LE GIUSTIFICHE Eh, chi non si è mai giustificato a scuola per evitare quella cazzo di interrogazione? - (classica): ehm, ho dimenticato il quaderno... - (ingannevole): non ho potuto studiare perché ieri sono dovuto andare dal medico... - (da furbi): ho prestato il libro a (una persona assente) e non me lo ha ridato... - (per i prof fessi): ma io sono stato già interrogato... - (scappatoia): vengo la prossima volta (e forse non ci vai, vero?)... - (che te ne frega): ti assenti o fai filone (sega) se sai il giorno dell'interrogazione (stai attento a non farti scoprire dai genitori!) - (per i prof scherzosi): ieri non ho potuto studiare perché mi hanno rapito e mi hanno lasciato solo stamattina presto... - (forse ci cascano): ieri non ho potuto studiare perché sono andato a fare un concorso... - (galattica): la mafia mi ha detto che devo restare muuuto... - (puoi provarci): fai finta di avere mal di testa o mal di gola... - (credibile): ieri sono andato al matrimonio di mio cugino e ho fatto tardi... - (mettiti una fascia): ieri ho fatto un incidente e sono stato in ospedale... - (banale): quando avete assegnato io non c'ero... - (può essere valida): ieri i miei nonni hanno festeggiato 50 anni di matrimonio...
 |