Nick: random^ Oggetto: avere diciassette anni Data: 23/4/2004 20.48.35 Visite: 125
Questa è una page di una iscritta a IRCNAPOLi
"Anni: 17 Quanti ne vorresti avere? Quanti ne ho Professione? studentessa… innamorata
Cosa avresti voluto fare? oziare Il ricordo che più spesso bussa alla tua porta? Io e il mio amore sulla spiaggia
La persona più bella che tu abbia mai incontrato? il mio piccolissimo CuCCiOLo Ti hanno mai detto ti amo? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii E tu, lo hai mai detto? sisi Meglio un giorno solo di amore, o una vita intera di amicizia? Una vita d’amore e d’amocizia
La tua canzone romantica preferita? Quella che ha scritto il mio amore per me!!!_* Hai trovato la "lampada di Aladino": quali sono i tre desideri che esprimi? Naturalmente: 1. creare una famiglia felice 2. l'abolizione del denaro(e di tutto il male che scaturisce da esso) 3. serenità serenità serenità
Ritieni che internet sia il futuro? il futuro è la decapitazione dei padroni vinci 1milione di euro alla lotteria: cosa ne fai? Mi do alla bella vita col mio more!!! Cosa vorresti urlare al mondo intero?_* ALESSIO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
una persona che balla sotto la pioggia: cosa pensi di lei?_* …Mi associo a lei… e vado ank’io a ballare sotto la pioggia… cosa c’è di meglio?!_*
53Scrivi qualcosa alla donna/uomo ke ami:_* GrAnELL|No Ti AmO DalLA A aLLa Z_* Da chi vorresti ricevere un sms in questo momento? MoRe MiO Cosa vorresti che ci fosse scritto su quel sms? ... una sciokkezza dolce dolce ♥♥ Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸La mia vita e' dedicata a te...vivo solo di te!!!¸.•´¯)¸.•´¯).. .*°oO ♥♥
>♥♥ Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸GranELL|n0 Ti Am0¸.•´¯)¸.•´¯).. .*°oO ♥♥ "
Sarebbe troppo facile per me distruggere tutto punto per punto e spoetizzare chirurgicamente. Non faccio il nick, non serve. Voglio dire solo una cosa: diciassette anni. E chi se li ricorda più.
|