Nick: ezechiele Oggetto: re:CHE TRISTEZZ Data: 15/3/2007 16.5.13 Visite: 17
certo però...che co sti comportamenti è tirarsele addosso le ammende...io non condivido le scelte di questi signori...cantare contro la polizia e lanciare un fumogeno....bah che hanno risolto?? cdo che tristezz...
non condivido chi dice io non andrò+allo stadio...caro roShi...la tv o melio la paytv ti avvince sempre +...ma seduto in poltrona io non ci sto...
ps scrivo dopo che ho letto qualche postilla....quasi tutte a dire il vero,ma la triste realtà è questa.I cosiddetti tifosi ma non credo che lo siano ne tifosi ne ultras onestamente,sembrano ancora non aver realizzato cos'è successo...o non se ne vogliono rendere conto....affatto,capiamo però che so persone che non amano ne la curva ne gli ultras ne il Napoli ne tantomeno uno sport....!!Li diffidierei a vita... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|