Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyPatty Oggetto: re:Ciaooooooooo.. Data: 16/3/2007 15.44.59 Visite: 17
allora..mi ripeto x andrea:è stato detto: beat a te che la conosci cosi'
a prima impressione dal Live..questo mi ha trasmesso e questo ho scritto..poi se conoscendola meglio mi darà altra impressione.. si vedrà!è stato detto: nn e' vero da vicino e' mej pekke' e talment piccola che nun se ver ogni tant me la trovavo azzeccat sott e scarp
Io lo vista identika alla foto..quindi è kosi kome si vede quà sopra..nn come tanti ke mettono foto fasulle e poi da vicino sò o mostr è stato detto: sara' stata vera? BOH
x fujiko vera o nn vera..bhè rimarrà a lei..del resto solo da un saluto simpatiko mika si pò vedere l'affetto sincero..quello arriva con il tempo.. è stato detto: Enigma e' kiu' rattus e me
nn saprei..lo hai detto TE..nn IO è stato detto: un tappo
Beh anke i tappi..servono..eccome..sò sempre ultra utili..auahauahaua
 è stato detto: intendi dire o pippon ? killu scem alto alto ca voce a trombett? agg capit e' n amic
Sìììììììììì...Sìì PROPT QUELLO..ma a ciruzz lo voglio sempre beneeeee..xkè stà inkopp o vesuvio..e komm magna iss o kebab nun o magna nisciun..eeh n'amikoneeeeee eccezziunal verament.. *Comprendere gli altri esseri umani è Intelligenza;Comprendere sè stessi è Saggezza*[cit.] |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|