Nick: neverm|nd Oggetto: Lui sì che è un poeta Data: 17/3/2007 14.41.13 Visite: 149
Ti ho conosciuta dentro al 109 compagna mia di viaggio quel mattino ch'e libbr sott'o bracc e 'a minigonna andavi all'istituto Jervolino. Io pure andavo a scuola col pullmanno ma nun tenev genie e fa lezione guardavo la tua coscia provocante e m'è venut 'ncap e fa filooooooooon... Int'a villa comunale t uardav e bbancarelle ti piaceva quel profumo r'e taralle e dd'e nucell, int'a villa comunale ma comme pariv bella assettata 'mpont 'a vasc sucutav e paparelle... Tu mi dicesti amore dammi un bacio tra un sorso e l'altro di una coca cola ti dissi mi dispiace ma non posso m'è gghiut a nucellina rint a mola... Int'a villa comunale sul tuo corpo la mia mano la tua faccia da bambina che arrossiva piano piano, int'a villa comunale come due innamorati annascost aret o muro nuje facevm e malate... E mentre ti baciavo ardentemente ho visto che tremava la tua mano mi sono accorto che dietro al muretto stev tuo padre cu nu crick mmano! Int'a villa comunale che fetente di mazziata con tuo padre che correva e allucava: risgraziat! Int'a villa comunale ogni gghiuorn o sole spont mentre a me resta il ricordo e trentasett punt 'nfront...
 .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |