Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ezechiele
Oggetto: Che ve lo dico a fare...o'Napl
Data: 17/3/2007 18.10.23
Visite: 187

Non c'è da dire molto"tranne sui  3 pali"nun abbastaven e bollettari vari pur e pal è che SfaZZimm<---per essere buono poichè..stamane nel primo pomeriggio già ho avuto modo di non censurarmi .. 

cmq squadra pessima,deludentissima e sembravamo una vecchia del calcio inglese cioè quando si superava la squadra avversaria solo con i cross dalla propria area..."per intenderci erano i tempi di Ian Rush  visto che la squadra in cui militava teneva lo stesso stile del Napoli presentato oggi a crotone" ...cmq fatta sta premessa ho notato:nervosismo "Dalla Bona che nn saluta Calaiò ","Cannavaro precedentemente"gli aveva gridato a Reja"figlio di una rana ò.O'...."

che succede e che è successo al gruppo??penso c'è lo saremo chiesti in molti...

ma che è succede in primis a Reja...e penso che siamo tutti d'accordo anche  su questo...

....è stata una partita deluedente...sotto ogni punto di vista,giocatori affannati,cambi inutili...e squadra predisposta al pareggio quella  schierata in campo  inizialmente...."er na partita per Sosa e Calaiò"con lo stile presentato...

ma boh + vedo sto nuovo NapoliSoccr e + rabbrividisco.non noto la continuità di alcuni giocatori ok,ma l'estrosità,la fantasia non fa parte di questa squadra?e soprattutto il turnover ?...mai attuato in maniera logica dall'allenatore...da mesi indirizzato verso partite sterili sia nel gioco che nel risultato...e assolutamente non strepitose una su 10 non è una grande media "visto ca si può perdere con dignità"non come oggi...

ciò che ho app detto è riuscito al Crotone,fare delle giocate degne di essere ricordate...semplici ed efficaci...

(cross deliziosi ??come dire c'erano una volta...)

su 40 palle giocate sui lanci perse 39...tanto per...non hanno superato il centrocampo se non coi lanci... " non ne hanno fatto uno degno di nota"...hanno capito che è il calcio lo sport in cui giocano o se creren che o golf..lanci lunghissimi e alti,proprio come piacciono ai portieri e facilmente erano anche preda dei difensori....e parlo in fase di costruzione erano confusi e troppo precipitosi nelle giocate...e parlo di gioco che il Napoli non ha espresso.

palla a Giubilato cross  tac respinto da un difensore(è che frev)...Giubi ancora per grava,tac parata del portiere(un peggie e nat)...

sulle fasce non ne ho visto uno arrivare in maniera precisa...(Trotta e De Zerbi nc)

è vero ca gli attaccanti ponn esser scarsi"per modo di dire se parliamo di  uno a cas Bucchi"ma il gioco??,i palloni come gli arrivano se le fasi di attacco so pessime,che gioco di merda ha avuto oggi la nostra squadra...e ammetto per primo che dopo il Crotone meritava il 3°goal  i nostri hanno mollato al 28° ....

Bucchi :pessimo

Calaiò se non fosse stato per quello spunto sulla fascia"ma è semp chill menomale che gli riesce pure bene,chi ha fatto di meglio rispetto a lui...." c'è da dire con rammarico anche per quel poco purtroppo che gli è stato concesso di fare....nel senso che  al posto di Reja l'avess schierat dall'inizio...

mio buon Reja..un palo n'azione da goal con successiva palla data a Bucchi in area ma lui boh non so che avesse intenzione di fare...con quel colpo di testa(pateticissimo)boh...

mi spiace per chi ancora una volta nn era seduto davanti ad una poltrona...ed era lì a sostenere....vedendo sempre + vuoto il proprio bicchiere...stu Napoli purtroppo è semp acqua ca nun lev sete...!!

!!per il buon Rosi o giusto per sdrammatizzare Roshi che fa + dolze,ti dico: non lasciarti trasportare troppo dall'onda irc senza generalizzare mai ovvio .E lasciali godere delle loro piccole soddisfazioni o il Napoli o gli inciuci  o per una maniera o per un altra,sanno che nn valgono un cazzo  [cit Casual] no ? ok...ci saranno tempi migliori per il Napoli sicuro,mentre sta gente non cambierà mai...ah li guai cit!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco...
mai mi stancherà chi ci diffida...
anche nei guai sei la mia vita...
la curva lo canta la curva lo grida...
lotta per noi ogni partita!!
Al suo fianco sarò finchè vivrò...

no one likes us we don't care...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Che ve lo dico a fare...o'Napl   17/3/2007 18.10.23 (186 visite)   ezechiele
   442   17/3/2007 18.13.3 (38 visite)   JaNNiNoQuai
      moduli o no jannì   17/3/2007 18.16.16 (46 visite)   ezechiele
         re:moduli o no jannì   17/3/2007 18.18.27 (47 visite)   JaNNiNoQuai
      RAMBONE2VUOIGIOCARE?   17/3/2007 18.18.22 (35 visite)   Casual
   aggiungi che con gatti   17/3/2007 18.16.14 (38 visite)   Casual
      re:aggiungi che con gatti   17/3/2007 18.17.1 (49 visite)   ezechiele
   re:Che ve lo dico a fare...o'Napl   17/3/2007 18.19.4 (23 visite)   giangic
      semp a stessa cos   17/3/2007 18.23.17 (33 visite)   Casual
         re:semp a stessa cos   17/3/2007 18.28.49 (24 visite)   giangic
            re:semp a stessa cos   17/3/2007 18.34.5 (24 visite)   Casual
               re:semp a stessa cos   17/3/2007 18.36.21 (21 visite)   giangic (ultimo)
         re:semp a stessa cos   17/3/2007 18.31.11 (26 visite)   ezechiele
   leone vieni a girare...   17/3/2007 18.27.31 (34 visite)   lupim
      re:leone vieni a girare...   17/3/2007 18.32.9 (23 visite)   ezechiele

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/03/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata