Nick: Bryan Fury Oggetto: Varriale = Pompameo Data: 19/3/2007 13.12.35 Visite: 103
Fatevi 2 risate... mi è arrivata una lettera non firmata ovviamente dove mi si ocnfonde con angelo pompameo: giornalista diecimila volte + bravo di me, ma altrettante diecimila volte + grasso di me Caro LIvio Varriale seguo la tua trasmissione sul circuito JULIE che riguarda il lavoro e in particolare il progetto I:SO:LA .E proprio riguardo alla selezione per le work experience vorrei chiedere attraverso il tuo programma all'assessore Gabriele con quale criterio le sopracitate sono state attuate. Il 12 febbraio si è svolta la prima accoglienza del progetto I.SO:LA e la mia scelta si è indirizzata per un corso di responsabile tecnico ambientale, avendo un punteggio di 3,6 ho aspettato qualche giorno dopo l'esito della selezione e con mio stupore sono stato escluso e al mio posto è stata selezionata una persona con un punteggio inferiore di 0,6. Volevo quindi conoscere il motivo della mia esclusione visto che ne avevo diritto Grazie a presto Caro Amico, fare un ricorso non sarebbe sbagliato e soprattutto non capisco come abbia fatto a confondere conduttore della trasmissione se ne sei un assiduo spettatore. Ti ringrazio cmq di avermi confuso con angelo Pompameo che è un giornalista che stimo. Love, Love, Love.
|