DI OSARE!
OSA DI PIù.....questo è tutto.
la mia storia:
Stamane mi è successa una cosa che credo sia la chiave di uno dei miei disagi più forti. La paura di fallire.
Da qalche giorno infatti avevo perso una cosa per me molto importante, una cosa dal valore affettivo e non solo.
Sapevo che dare notizia ai miei dell'ennesimo smarrimento di oggetto, avrebbe causato dispiacere e "ma soprattutto avrebbe aumento i loro pregiudizi nei miei riguardi. Per cui taccio...
Poi mia madre mi chiede insistentemente, con tono inquisitorio, che fine abbia fatto questa cosa...io dico che non l'ho cercata, copsì non do nè a me nè alei la certezza di averla persa = song na cap e cazz.
Cioè at capit? Pur di non essere sicura di aver perso una cosa, mi arrendo in partenza emi struggo per la perdita della stessa.
E' un pò come fasciarsi la testa prima di cadere o fare il corredino prima di vedere i risultati del test di gravidanza, o ancora ..(nn mi viene altro esempio)
LA PAURA DI DOVER AFFRONTARE UNA COSA TRISTE O DOLOROSA FA SI CHE CI VADA DRITTA INCONTRO, PER POI FARMI QUASI SEMPRE MALE 2 VOLTE.
lo stesso vale per le mie storie. >O le esaspero e mi faccio FANCULIZZARE, o fanculizzo io al primo ostacolo per PAURA DI ESSERE LASCIATA ....
MA CHE CAP E CAZZ!
Si vive bbastanz maluccio così. NOn fate come me!
Buongiorno!