Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: zopar Oggetto: FILM "attuale" Data: 25/4/2004 16.58.27 Visite: 74
stamane mi so svegliato presto... non so rientrato tardissimo stanotte e quindi per questo mi so svegliato presto boh... non avendo "nulla da fare" mi so visto un film penso alcuni di voi già lo conoscono... si intitola "amore senza confini" beh non voglio fare critica nè descriverlo... trovate molti link in rete che ne parlano... ma volevo dire che mi ha aiutato a RICORDARE a non dimenticare quanta gente soffre nel mondo... insomma un "bel ripasso" e mi ha aiutato a ririflettere su cose come un giocatore di calcio pigli milioni per dare 4 calci a una palla e come un bimbo in africa muoiva per mancanza di ACQUA la stessa che noi beviamo e spesso sprechiamo... Insomma vedetelo se non lo avete fatto ancora... aiuterà ad aprirvi la mente oltre a "gustare" una bella storia d'amore... vi accorgerete che la sofferenza e il dolore sono molto più vicini di quanto immaginate... buona visione zopar |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|