Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BeRtA°°
Oggetto: Figure di merxx
Data: 25/4/2004 18.41.12
Visite: 143

Oggi do inizio ad una nuova rubrica dal titolo:

Ciao, io ogni tanto faccio qualche figura di merxx...e tu ne fai mai???

Vorrei raccontarvi un simpatico episodio di cui è protagonista uno dei miei più cari amici.

EPISODIO NUMENO UNO
Era una delle tante sere trascorse tutti assieme.....fuori il cielo era pieno di stelle e la luna, con il suo splendore, illuminava anche le strade più buie.....tutto fuori era calmo...e nessuno immaginava cosa sarebbe successo nel giro di pochi minuti.

Protagonista di questo racconto è una persona a me molto cara...e che molti qui sopra conoscono bene...però ho deciso che non farò nomi per rispettare la sua privacy....

...allora.... ALESSANDRO LATITANTE....( potete trovare il suo nick nella colonna qui a lato..sta scritto così: L4tIt4Nt3, non potete sbagliare) stava tranquillamente vagando per il locale.....tra un bicchiere di tequila ed una chiacchierata con i suoi cari amici.......e tra una parola ed un sorso....una parola ed un sorso... la sua attenzione viene catturata da uno sgabello vuoto che si trovava accanto ad un tavolino...

...il nostro amico mister X (sempre per tutelarne la privacy), nel vedere lo sgabello....immediatamente comincia a pensare alle immagini che aveva visto la mattina in televisione...immagini del suo mito Yuri Chechi......e pensa così intensamente a lui che in un attimo crede di essere Yuri...

.....allora, con aria fiera, si avvicina allo sgabello e fa un piccolo accenno di verticale...solo che, arrivato a metà esibizone, lo sgabello comincia a ribellarsi ed a uscire fuori dal suo controllo....

..allora il nostro mister X, accortosi del pericolo, pensa bene di desistere e torna alla sua posizione naturale....quella bipede....

....però il nostro amico continua a non sentirsi soddisfatto...pensa di non poter lasciare l'opera incompiuta e decide di sfidare quello sgabello che si era a lui ribellato..

...prende tutto il coraggio che ha in corpo e decide di ritentare.....solo che lo sgabello s'incazza e pensa "Ma allora chist è o ver strunz'???"....

..lo sgabello decide di punirlo..e proprio nel momento migliore dell'esibizione....ecco che cede....ed il nostro eroe si ritrova con la faccia e la panza per terra...

..ma lui è un vero uomo e trova la forza per alzarsi.....e tutto sorridente dice:
" Ma ragazzi tranquillo....non mi sono fatto nulla!!"

...io, purtroppo, ebbi il grande cul...ehm..la sfortuna di trovarmi accanto a lui in quel momento e goderm...e vedere la straziante scena....

...e pensai "Ma perchè mister X vuole sfidare la legge di gravità??"

....cmq dopo circa....30 secondi...dopo aver detto che stava benissimo...leggo la sofferenza nei suoi occhi.....così mister X si appoggia ad un muretto...e lì rimane!!

Conclusione delle serata:

L'HO ACCOMPAGNATO IO A CASA CON LA SUA MACCHINA!!
UAHUhuaHUHuhuaHUHuhuaHU

GRAZIE MISTER X.....GRAZIE DI ESISTERE!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Figure di merxx   25/4/2004 18.41.12 (142 visite)   BeRtA°°
   re:Figure di merxx   25/4/2004 18.55.6 (66 visite)   L4t|t4Nt3
   re:Figure di merxx   25/4/2004 18.55.15 (51 visite)   WaLK
      re:Figure di merxx   25/4/2004 18.58.26 (42 visite)   BeRtA°°
         re:Figure di merxx   25/4/2004 19.50.21 (40 visite)   |Xanadu|
   re:Figure di merxx   26/4/2004 10.10.10 (16 visite)   F-Killer
      re:Figure di merxx   26/4/2004 11.14.58 (13 visite)   BeRtA°°
   re:Figure di merxx   26/4/2004 11.33.26 (13 visite)   Beatman (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/04/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata