Nick: Mr.Bengal Oggetto: Che Capita Certe Volte Mado'! Data: 20/3/2007 16.1.44 Visite: 118
allora vi racconto prima il pacco di ieri sera ero in chat sono stato fino ad un ora tipo le 3 4 + o meno cmq sono entrato in una chat aggia acchiappat una ragazza che fa'? mi da il contatto msn dice di essere di posillipo ahuhauahuahuaau che è la figlia di caracciolo io dico ma a me di sto caracciolo che cazz me ne fott? cmq stiamo 1 oretta a'parla'... ma io sto sempre con il dubbio che dice nu cuofn e strunzat ahauhauahuahuahau entro in chate dico dopo che (lei) e (uscita) ma dov'è andata (sta tipa) gli altri: (sta tipa)? io: ops volevo di sto tipo loro: e andato a'dormi', cioè era un'uomo porco cazzo! ma mo spero ca stev pariann pur iss aggia acchiappat pur i'nu pacc 2°cosa stanotte mi so sognato una mia amica anzi + che amica e na sorella siamo usciti anche insieme da soli ma non l'avevo mai guardata con un'okkio oltre l'amicizia. cmq sto sogno alla fine lei mi bacia nel momento del contatto zompo dal letto e dico: che cazzo di sogno che vado a'fa' forse sara' stato xkè in questi ultimi giorni non l'avevo sentita e sentivo la mancanza? spero di si... xkè non ho mai avuto intenzioni al di fuori dell'amicizia  |