Nick: Zipper75 Oggetto: re:'o meglio song je..... Data: 26/4/2004 11.51.34 Visite: 15
è stato detto: Tutte le persone che hanno fatto il militare dicono che hanno pariato....mai nisciune ca fatt a bott....mah...................
sei prevedibile nelle risposte :) E comunque, ne conosco tanti che hanno fatto la botta, che sono stati male, solo che non hanno il coraggio di dirlo o di ammetterlo. Sarà che io il militare l'ho fatto a 24 anni, l'ho vista diversa coem cosa, per me era un esperienza, e tale l'ho presa. Non ho lavorato quell anno, ma ho fatto tante esperienze ceh mi porto dietro e non dimenticherò mai ..... una delle + divertenti ?? Facevamo la poveriere H24 di notte si spengono le luci chiamiamo il corpo di guardia via radio "squadra alfa a corpo di guardia, si sono spente le luci" "Caporale, ora vado a ripristinare la linea" dopo 5 minuti "corpo di guardia a squadra alfa, è ritornata la luce ?" io:" Negativo " "corpo di guardia a squadra alfa, è ritornata la luce ?" io :" NEGATIVO !" "corpo di guardia a squadra alfa, è ritornata la luce ?" io: NEGATIVOOOOOOO!" e lui " Ma porca Mad... NEGATIVO SI O NEGATIVO NO !! "
hjo detto tutto ! :)) ehehehehe |